venerdì 29 marzo 2013

LE MIE CREME!

Ieri una mia paziente mi ha chiesto:"Ma lei che creme usa???" e così, appena arrivata a casa, ho pensato a questo post!
 Ecco le creme che, in questo periodo, ho nel mio bagno...


Per la detersione utilizzo Stilderm schiuma, delicato ma adatto anche a pelli miste. Si applica come una crema, si fa schiumare (io lo lascio in posa e nel frattempo mi lavo i denti!), e poi si sciacqua.
Poi metto il siero schiarente/illuminante della Rilastil Pirotechnique; ne bastano poche gocce altrimenti, come tutti i sieri, fa i "grumini". Si può usare da solo o mescolato alla crema da giorno.
La mattina io utilizzo JALUSINT della Geymonat, un vero trattamento biorivitalizzante in siero e poi mi metto Heliocare gel 50+, uno schermo solare totale (obbligatorio per tutti!). Qui non c'è perchè ce l'avevo in borsa!!!
La sera invece utilizzo Densitium della SVR su viso e collo; contiene sostanze che danno tono alla pelle e...ha una fragranza meravigliosa. Una volta alla settimana la uso come impacco (cioè la metto in strato spesso e aspetto almeno 10 min prima di massaggiarla).
Come contorno occhi sto utilizzando HYDRA TEE della Roydermal, specifico per occhiaie e borse.
Vedete poi lo Spirial spray della SVR (perchè è vietato puzzare di sudore) e VEA spray che utilizzo per struccarmi e nel postpeeling.

a presto
Dott. Paola

2 commenti:

  1. Ottime scelte..condivido appieno!

    RispondiElimina
  2. Che dire Paola... Ottime scelte! ;-)

    Per chi non lo sapesse ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Paola Tatoni per lavoro e posso testimoniare la sua grande professionalità e simpatia.

    Affidarsi ad una specialista seria è fondamentale quando si parla di cute! Molto spesso si assiste a veri e propri sfaceli in ambito dermocosmetologico e nei trattamenti estetici.

    SOLO rivolgendosi a persone serie si può essere sicuri al 100% dei risultati senza incorrere in spiacevoli e alquanto sgradevoli complicazioni.

    I prodotti da te citati sono senza dubbio di qualità. Ed è bene che chi legge questo Blog capisca l'importanza di una corretta detersione ed idratazione della pelle.

    I prodotti specialistici offrono SEMPRE una grande compatibilità dermatologica.

    Nel campo della detersione aziende specializzate nel settore Dermocosmetologico, nel formulare i propri detergenti, scelgono materie prime più pure, prive di conservanti e prive di ossido di etilene. Al posto degli emulsionanti anionici saponosi impiegano emulsionanti di derivazione completamente vegetale, particolarmente adatti alle pelli sensibili o intolleranti ai normali sistemi emulsionanti.

    Per avere una pelle ben idratata e attraente non è necessario comprare prodotti che di straordinario abbiano solo il prezzo. Basta andare da un bravo medico che saprà sicuramente indirizzarvi nel modo giusto. Provare per credere... ;-)

    Tanti saluti Paola e complimenti per l'interessantissimo Blog.
    Saluti

    Nicolò

    RispondiElimina