venerdì 15 marzo 2013

ACIDO JALURONICO - FILLER- prima e dopo

Generalmente, quando si parla di filler, molte di voi sono spaventate perchè pensano di trasfigurarsi, di diventare ridicole o eccessive.
State tranquille, non dovrebbe succedere nulla di tutto questo! Potete solamente migliorare! L'importante, naturalmente, è affidarsi a professionisti seri che vi sappiano consigliare per il meglio (ed effettivamente non è facile!!!). Vi do qualche suggerimento...

Come riconoscere un medico estetico affidabile? Purtroppo alcuni medici irresponsabili si avventurano a fare fillers, tossina botulinica e altri trattamenti medico estetici, senza aver mai seguito un corso serio e senza avere esperienza. E' per questo che vediamo in giro tanti "mostri"...
 
Vi ricordo che, per diventare Medici Estetici, esistono delle specifiche Scuole Superiori PostUniversitarie che durano 4 anni (Milano,  Roma e Bologna) e quindi, un requisito fondamentale, è che il medico a cui vi affidate ne abbia seguito uno! Se poi ha anche un pò di anni di esperienza nel settore...ben venga!
 
Quando fate la prima visita chiedete, chiedete, chiedete. E' importantissimo che voi sappiate cosa state facendo, quali materiali vengono utilizzati e quali sono le reali aspettative che potrete avere: non tutte possono ottenere una bocca alla Michelle Pfiffer o alla Belen, dipende da dove si parte!
 
Fatevi mostrare delle foto dei suoi "prima e dopo" o cercate di parlare con qualche sua cliente (secondo me una paziente soddisfatta è meglio di mille bigliettini da visita!!).
 
E ricordate che in alcuni casi il medico serio vi deve dire NO o BASTA, perchè il bello è l'armonia non il troppo!
 
Ora vi mostro qualche "filler prima e dopo" per dimostrarvi che la medicina estetica non è solo i "NUOVI MOSTRI" di Striscia La Notizia!!!
 
 
 
Qui abbiamo una signora di una certa età con due profondi solchi nasogenieni, che sono stati trattati con 2 fiale di acido jaluronico.
L'effetto è molto naturale...




 


 Anche in questo caso alla signora sono state "alleggerite" le rughe nasogeniene.
 Questa giovane donna aveva dei solchi profondi che le "appesantivano" i lineamenti. Spariti con un pò di acido jaluronico!

 
Anche in queste foto abbiamo una giovane donna con delle rughe profondissime che, con qualche iniezione di filler, si sono attenuate notevolmente, regalandole freschezza.
 

 



 



 
 
Come ultimo caso (vedi foto sopra) vi mostro una signora con una bocca "piangente" e asimmetrica. In questo caso ho agito in sinergia con la mia dermopigmentatrice che ha ridisegnato il contorno labbra, aumentandolo leggermente. In seguito, con il filler, ho alleggerito le rughe del burattino (quelle che dagli angoli della bocca vanno verso il mento) e "rimpolpato" sempre leggermente le labbra. Cosa ne dite del risultato (foto sotto)? Noi siamo soddisfatte...e anche la paziente!
 
 
 
 
Dott.ssa Paola TAtoni
 Per info: tattoleon@libero.it o p.tatoni@gmail.com


 

 



Nessun commento:

Posta un commento