sabato 2 febbraio 2013

Le Occhiaie e le Borse sotto gli occhi

Una di voi mi ha chiesto come mascherare le occhiaie (ma questo vale anche per le borse) sotto gli occhi.
Le avevo suggerito, tempo fa, di utilizzare la crema che si utilizza normalmente per le emorroidi (parliamo della preparazione H) che però puzza (a causa dell'olio di fegato di pescecane!). Voi potreste provare a tenerla in frigo e ad emulsionarla con la vostra crema contorno occhi per alleviare la sgradevole profumazione.
Un altro rimedio è imparare ad utilizzare il correttore giusto e stenderlo bene (per questo ci penserà Simona).
Oppure, se siete pronte a tutto, si può intervenire con la medicina estetica (guardate il video che ho postato).
Insomma, a tutto c'è rimedio!

Vostra dott.ssa Tatoni





4 commenti:

  1. BELLISSIMO IL RISULTATO...LE MIE BORSE SON UN PO' PIU' EVIDENTI...BORSE ADIPOSE..PERO'...RIMANE CHE LA BLEFARO TRANS-CONGIUNTIVALE..VERO??? SIETE BRAVISSIME..CIAO TATA. SARA.

    RispondiElimina
  2. Dipende...mandami una foto (anche privatamente) e ti dico se c'è una alternativa soft. Altrimenti ti suggerisco un Chirurgo di mia fiducia dalle tue parti! baci e grazie per i complimenti.

    P.S. per dovere di cronaca questo Video non è mio ma si trova su youtube ed è della ditta Merz (che commercializza il Radiesse).

    Paola (Tata è il mio soprannome dei tempi dell'Università!)

    RispondiElimina
  3. io ho un po di occhiaie,a parte il buon correttore che utilizzo,mi consigli quindi la preparazione H? quale contorno occhi potrei usare? io ne ho uno decleor penso vada bene,no?

    RispondiElimina
  4. Come contorno occhi,nel tuo caso, ti suggerisco il contorno occhi defaticante Hydra Tée della Roydermal (in farmacia. Se vuoi potenziare il trattamento, la sera mescola l'Hydra Tée con la preparazione H (coì si attenua anche l'odore).
    Alla prossima!
    paola

    RispondiElimina